Cookie

Profilo

LINEAINTERNI CAPPELLO

- IL GIUSTO EQUILIBRIO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE -

CHI SIAMO:

Lineainterni Cappello nasce a Rosolini nell'anno 2002, come attività commerciale specializzata nella vendita e posa in opera di porte, infissi e sistemi scorrevoli.

Una realtà nuova che può contare su una lunga e stabile tradizione familiare, nel campo della lavorazione artigianale del legno, che risale al lontano 1969.

COSA VI PROPONIAMO:

L'obiettivo è quello di proporre alla clientela il giusto equilibrio tra forma e funzione, estetica e praticità.

Per questo Lineainterni Cappello ha scelto di affiliarsi a marchi leader nel settore che hanno un elevato livello qualitativo capace di riflettere una realtà in continua evoluzione.


Scegliere Porte e Finestre: Una scelta Importante e Duratura

Serramenti ed Infissi sono parte integrante della Casa o degli Ambienti di Lavoro. Probabilmente, dopo le Mura e lo Spazio Abitativo stesso, Porte e Finestre sono l'elemento più importante, al pari degli Impianti.

La scelta di Porte e Finestre diventa una decisione importante, sia nell'immediato che nel lungo e lunghissimo termine. Porte e Finestre, difficilmente saranno cambiate, a differenza di mobili e oggetti vari di arredo. Per questo motivo una decisione oculata si dimostra quanto più importante possibile.

Lineainterni Cappello con il suo staff sarà in grado di trovare con Voi la migliore soluzione per tutte le necessità, affinché i prodotti installati siano adatti, sicuri, pratici e duraturi.

Il nostro servizio inizia da un'attenta analisi determinata dalle esigenze del cliente, la proposta della giusta soluzione, il sopralluogo, il rilievo, la direzione dei lavori, la posa in opera e l'assistenza post-vendita.

Condividi

Carrello